irpino ha scritto:No Nicola ogni cosa a suo tempo, della neve di marzo posso farne volentieri a meno, io abito in campagna e tu lo sai, quindi meglio se non nevica e non gela
Giusto
irpino ha scritto:No Nicola ogni cosa a suo tempo, della neve di marzo posso farne volentieri a meno, io abito in campagna e tu lo sai, quindi meglio se non nevica e non gela
Ombra84 ha scritto:beh, sono da 0,2 a 10 mm di fenomeni nevosi in 6 ore, considerate anche le montagne, mica mi pare errato.
Non si parla di accumuli al suolo, in questa carta.
Quindi potrebbero essere anche 10 mm di neve tutta coregorafia
Iceman ha scritto:ragazzi le carte previsionali sono previsioni e come tali devono essere interpretate SEMPRE come cavolo si deve spiegare questo concetto?
previsione
/pre·vi·ṣió·ne/
sostantivo femminile
Elaborazione relativa a fatti futuri, sulla base di congetture, indizi, dati, modelli.
Neve83 ha scritto:Beh, non so, ma io guardando una carte del genere penso a qualcosa in più di quello che ho trovato stamane.. non parlo di quote basse, ma per esempio 700m
Ombra84 ha scritto:Ma guarda che alcuni centimentri si saranno anche sciolti tra il momento in cui sono caduti e la mattinata
Vedi Padula alle 5 e Padula alle 8
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti