Iceman ha scritto:In effetti radar bello acceso tra le province di CE e BN
radarcebn.JPG
E in mezzo a quella macchia estesa precipitazioni, c'è un piccolo punto dove il radar è spento, e ovviamente lì ci sono io! Che botta di c.!
Iceman ha scritto:In effetti radar bello acceso tra le province di CE e BN
radarcebn.JPG
Giglio rosso ha scritto:quello che è accaduto oggi ha dell'incredibile e anche irritante, un intero pomeriggio con un cielo buio che definire minaccioso è persino riduttivo.
noqot ha scritto:Qui altri 2,8 mm in nottata per un totale di 41,1 mm, 40,2 mm a SA G.C.
Poi è ovvio in alcuni casi l'orografia ha fatto miracoli qua e là.
Estremi giornalieri 10,8°/14,6°
ora 14,0° ur 72%
sempre nuvoloso, ma le precipitazioni ormai sono occasionali e deboli, mentre la ritornante oramai sta entrando
Iceman ha scritto:Certo il "videogame" del radara PR.CIV. ci farà divertire se lo lasceranno come spero accessibile.. anche ieri sera mi ha permesso di visualizzare il micro rovescio possente su Capodimonte mentre qui da me a 2,5 m in linea d'aria il nulla...
intanto celle a zonzo per il golfo con asse NE SW si spostano verso il largo con qualche isolato temporale
trenino.JPG
sannio_snow ha scritto:Abbiamo avuto una fortuna incredibile oggi...Pensa, ho fatto peggio di te!
Giglio rosso ha scritto:però lamentarsi fa bene , mo piove di discreta lena da un po, siamo a 8,6 mm
Iceman ha scritto:stupenda foto LEo
qui ennesima lisciata notturna con piogge a sud a nord ad est e a ovest della mia postazione chirurgicamente saltata con pioggia notturna senza scatto..
napolisanmartino3mega.jpg
noqot ha scritto:Qui altri 2,8 mm in nottata per un totale di 41,1 mm, 40,2 mm a SA G.C.
Ieri sera invece cospicui accumuli a SA est e pontecagnano, con la prima che ha cumulato ben 74 mm totali nel peggioramento.
Personalmente ritengo che la linea principale del peggioramento sia passata ben più a sud del Pizzo/Mai sulla linea colline est salernitane/Baronissi/Lattari (Cava già 120/160 mm mensili), secondo una traiettoria non nuova anzi frequente con correnti deboli da S/SE. Poi è ovvio in alcuni casi l'orografia ha fatto miracoli qua e là.
Estremi giornalieri 10,8°/14,6°
ora 14,0° ur 72%
sempre nuvoloso, ma le precipitazioni ormai sono occasionali e deboli, mentre la ritornante oramai sta entrando
Visitano il forum: massive e 17 ospiti