Iceman ha scritto:ahahah noni gatti io li tengo fuori stanza..mi sveglierebbero continuamente
Si vede che i tuoi al mattino presto non fanno il concertino fuori alla porta per mangiare!
Iceman ha scritto:ahahah noni gatti io li tengo fuori stanza..mi sveglierebbero continuamente
Giglio rosso ha scritto:qui invece si sta da un pezzo a maniche lunghe ( per tentare di resistere a maniche corte a settembre mi sono beccato un mega raffreddore precoce ) con temperature interne che oscillano intorno ai +19,5° piu o meno in tutte le stanze e questo solo perchè da un pezzo si evita accuratamente di aprire le finestre la mattina e lo si fa solo nelle ore centrali. per quanto riguarda i letti, sul lenzuolo , c'e copriletto e poi un piumino relativamente leggero.
Picentino27 ha scritto:19,5°C a ottobre??? Ma com'è possibile?!? E non avete manco aperto la mattina!!
Picentino27 ha scritto:19,5°C a ottobre??? Ma com'è possibile?!? E non avete manco aperto la mattina!!
Picentino27 ha scritto:Iniziano a scendere le temperature interne...
nocera ha scritto:Sembra che ci siano piogge che abbordano la Campania da nord
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti