Bungiorno da Nocera! Grazie, Carunchio per la santa notte. E così è andata, per fortuna. Tornando subito alla meteo, nostra grande passione, vi segnalo che qui da me la minima notturna ha fatto rilevare un ulteriore, leggera diminuzione a causa di cielo quasi sereno e calma di vento dopo l'ampio ritocco durante la serata di ieri, a parte poi qualche spiffero di vento da ESE per l'ulteriore rinforzo della pressione atmosferica. Ora cielo quasi sereno con forte umidità e rugiada. Ecco intanto tutti i dati di ieri:
v.d. ore 13 = 17.4° (=) (+ 0.4°r.n.);
![max #max](./images/smilies/118.gif)
18.0° (13:10) (=);
![min #min](./images/smilies/117.gif)
ass. = 9.9° (22:30) (- 1.8°); estremi ur = 93% / 60% ; vento max = 10,4 kts (NW); max press. = 1021.0 hPa! Pioggia accum. = 0,2.
P.S. = con questo ultimo ed irrisorio contributo, novembre chiude comunque con un accumulo piovoso "record storico" = 607,9 mm!!!
Valori istantanei: 9.1° ; 90% ; 1021.9 ; vento calmo (ult. sbuffo = SW). A presto e.. buona domenica!