![ice #ice](./images/smilies/icen.gif)
![ice #ice](./images/smilies/icen.gif)
noqot ha scritto:Ti sei risposto da solo Pizzo, entrambe le stazioni di oliveto Citra hanno totalizzato over 30 mm e Contursi ha totalizzato 35,6 mm, quindi è stato là il picco delle precipitazioni come evidenzia anche la mappa della Protezione civile .. almeno così mi pare ad occhio, non ho fatto studi particolari ..
Quanto alla neve ipotizzo che sul cervati o qualche altro monte da quelle parti possa aver fatto qualcosa di più visto che su qualche monte del sud Lucania qualche discreto accumulo c'è stato.. ma non so ipotizzo visto che le aree pedemontane anche in quella zona hanno fatto sui 30 mm e il Cervati sfiora i 1900-2000 mt; purtroppo nell'area del Cilento interno nn ci sono utenti, semmai domani vedo su fb o instagram se mi ricordo
qua ora 9,8° .. non mi aspettavo una temperatura così bassa stasera
noqot ha scritto:qua 5,8 mm tra ieri sera e stanotte
quota neve 7-900 mt anche in Basilicata quindi suppongo anche al sud Regione .. ma anche dove l'ha fatta il manto compatto sarà durato un niente .. vabbè quest'anno è andata così
snoweagle ha scritto:Questa la situazione giovedì mattina sui monti che circondano il vallo di diano... ricordati sempre delle due webcam di Padula quando vuoi monitorare la situazione sul Cervato.
Ombra84 ha scritto:Min 8,7 decisamente ventosa
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti