altra bellissima giornata,
![min #min](./images/smilies/117.gif)
Picentino27 ha scritto:Addirittura Marina d'Arechi con16 gradi, praticamente 10 gradi di differenza fra interno e coste, e molto sottomedia la massima salernitana... pazzesco
noqot ha scritto:E' vero buona Pasqua.
Cmq mi accorgo ora che addirittura stanotte ho fatto una minima inferiore rispetto a Ariano Irpino e Ospedaletto ed uguale a Frassineto. Ovviamente non può essere solo inversione visto che io non sono in una zona della mia città soggetta a particolare inversione.
Ed infatti andando a guardare le carte, stanotte e penso anche nei giorni scorsi, a quote medie, è spirato un venticello secco che ha praticamente uniformato le temperature a 925hp rispetto al livello del mare. Certo ha influito il mare freddo ma, come ho potuto constatare anche in altre occasioni, quando c'è hp forte tendono a formarsi masse di aria secca che tendono a stazionare specialmente tra i 2-300 mt e i 1000/1500 mt.
leo95nf ha scritto:Buona Pasqua a tutti gli amici del forum!
Soleggiato e davvero molto mite qui, ma cielo sporco...
Stamane presto qualche foschia
Fabietto17 ha scritto:Foschia???
C'era una nebbia che non si vedeva a 50 mt di distanza!!!
Giornata gradevole col nebbiozzo che ha portato 0.2 mm di consensa
leo95nf ha scritto:Veramente? Forse ho beccato la fase finale!
Questo allora spiega il picco delle PM nel mio sensore, praticamente respirava acqua!
Annotazione 2020-04-12 202741.jpg
Giornata comunque trascorsa con cielo sereno, qualche sbuffo brezzoso nel pomeriggio.+21.8°C
+11.4°C
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti