![Big Grin :D](./images/smilies/4.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/4.gif)
Piove a dirotto ancora
T: +3.5°C
ur: 90%
Vincenzo Rosolia ha scritto:Temperature davvero singolari quest'oggi....posto che vai temperatura che trovi oggi.....
cmq....
quì a scorzo +4,5°....94%....![]()
31,7 mm di accumulo
P.s.
Dagli Avellinesi ho visto scrivere 2-3-5-10 cm......ma non ho avuto l'onore di vedere una fotografia.....dai sùùùùù con queste fotocamere pigroniiii.....![]()
![]()
![]()
luka avellino ha scritto:mi dispiace io foto nn è ho perkè abito sui 400 m e quindi sta mattina giusto per 2 cm nn lo cacciata la fotocamera
Vincenzo Rosolia ha scritto:
badboy88 ha scritto:É apparso chiaro oggi come le zone esposte a oriente hanno risentito ancora del flusso freddo, mentre quelle esposte ad W hanno visto la T alzarsi inesorabilmente. Per non parlare poi del rimescolamento dell'aria alle medie quote dove dal pomeriggio le T in queste zone sono praticamente le stesse, se non più alte, rispetto a luoghi posti 600/700/800m più in basso. Vedi Monteforte dove attualmente ci sono +2.6° e a Montevergine +3.1°. Anche Avellino in linea con Monteforte con i suoi +3.7°
E poi ci siamo noi occidentali....con +10.2° qui e +9.3° a Salitto. Bella storia eh![]()
17.5mm e vento tempestoso da E. Superati di poco i 40 nodi
Visitano il forum: fiocco e 20 ospiti