estremi oggi 5,4°/9,3° ora 6,3° poco da segnalare qua se non il freddo
io sono stato nel Vallo di Diano stamattina e c'era neve a terra fino a fondo valle, compatta alle 9.30 .. un pò meno verso le 13.00, ma cmq ben compatta all'ombra
Ciao a tutti oggi 2.0 in corso in questo istante,quella della notte è stata 3.2 a causa del vento forte non è calata molto e ha subito continui e aumenti e cali 6.7,terzo giorno consecutivo con sui 6 gradi,ora temperatura in forte calo e vento completamente assente
giornata bella in prevalenza e ventosa, con +6,8°con vento in attenuazione in serata sicchè la minima è in contuo ritocco e poco fa è scesa a -0,3°. bellissime le vostre foto, e anche io aggiungo un po di fotor elative ad oggi.
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza. https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )
Laceno è sceso con il calo del vento a -6.4° speriamo che riesca a staccare una minima inferiore ai -10 con la neve al suolo è plausibilissima.. vento permettendo..
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
Giornata con cielo sereno ma fredda grazie alla vivace ventilazione di grecale. Grecale che ha mollato la presa dal pomeriggio, il che significa che se l'inversione non viene disturbata si può fare un minimone.
Buonanotte da Soccavo. Tipica giornata invernale di gennaio con cielo sereno e freddo pungente, anche se con massima in ripresa. Balzo in alto della pressione e aria più secca grazie al consueto grecale che in nottata ha spirato oltre i 50 km/h, per poi progressivamente svanire nel pomeriggio. Dal tramonto ottimo irraggiamento in corso.
Buongiorno, notte realmente gelida questa, - 4,3°,e considerando l'inverno scorso molto mite, è la notte più fredda da due anni a questa parte. Ora - 3,8°.
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza. https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )