Iceman ha scritto:sarò ripetitivo, capisco tutto ma anche qui gli interessi economici prevalgono su tutto il resto...
ribadisco su Roger... rischia solo di finire la carriera in maniera triste un pò come accadde a Sampras
Iceman ha scritto:sarò ripetitivo, capisco tutto ma anche qui gli interessi economici prevalgono su tutto il resto...
Carunchio ha scritto:Un Musetti sfrontatissimo sta facendo ammattire Djokovic.
Iceman ha scritto:purtroppo credo che se non si fa una bobbazza tra il 4 e il 5 set durante l'intervallo perde 6-1 pure il quinto.. si deve svegliare
Carunchio ha scritto:No, rischia di perderlo 6-0, non ne ha proprio più, nemmeno il taglio al dito dell'avversario è servito...
sannio_snow ha scritto:Grande partita di Berrettini ieri sera. Primi due set purtroppo il serbo è stato perfetto, col tie break del terzo l'inerzia era cambiata.
Tifo e boati da Coppa Davis per Matteo, Djokovic invece, nervoso anche per questo, è stato scorretto in diverse occasioni: nel segnalare palle per lui uscite - salvo prendersi fischi dal pubblico dopo che l'arbitro non gli aveva dato ragione - e addirittura, cosa rara nel tennis, ha sputato in modo sprezzante sul campo di gioco quando Berrettini ha preso una riga (poi da che pulpito visto che lui ne prende a bizzeffe)...
Ma poi la partita è nuovamente cambiata all'inizio del quarto per fattori esterni, proprio quando Djokovic sembrava maggiormente in difficoltà e Berrettini stava prendendo il sopravvento col servizio e il dritto... E' arrivata la sospensione del match per fare uscire il pubblico prima del coprifuoco, alle 23 in Francia.
Proteste e fischi del pubblico che voleva continuare a seguire il match che stava diventando avvincente. Matteo si stava esaltando col sostegno del pubblico parigino.
Dopo circa mezz'ora di pausa in un silenzio assordante si è ripreso a giocare e tra l'altro con pochissimo riscaldamento e con Berrettini che doveva servire per primo.
Insomma situazione stravolta e tutta a vantaggio del serbo. Berrettini ha lottato anche nel 4° e ha perso 7-5.
Si conclude il match con un altro gesto tutt'altro che simpatico del serbo (poi si lamenta perchè la gente ama di più Federer o Nadal e anche negli altri match spesso non tifano per lui...) che urla in modo liberatorio come un ossesso e per più volte, mostrando anche pochissimo rispetto nei confronti di Berrettini.
whitesnow12 ha scritto:Pero' la cosa che mi rincuora e' che domani Nadal gli darà un'altra bella lezione
whitesnow12 ha scritto:Mamma che rabbia che mi fa venire...
Potra' arrivare anche a 25-30 slam ,ma per me rimarrà sempre sotto a Roger e Nadal..
Iceman ha scritto:BEH..io non ci trovo nulla di inconcepibile.. fatevi la domanda e datevi pure una risposta perché questo è lo specchio di come viene gestita tutta la situazione nella quale siamo immersi dal feb del 2020 ad oggi... l'episodio di ieri è quanto di più antisportivo e dequalificante abbiano potuto perpetrare nei confronti di coloro che erano li e di quelli che seguivano il match.. lo sport lo stanno distruggendo a colpi di diritti tv e regole ridicole anticovid.. non bastava il fatto di far giocare una partita alle 20 con il rischio che terminasse all'una di notte al quinto set ( solo motivi di diritti tv) ma inoltre , ciliegina sulla torta, pausa di 20 minuti sul più bello per il nostro giocatore, per far defluire il pubblico causa cosa? coprifuoco ? che spengono le luci per l'anti aerea o cosa? copri chè? ah si il covid ****** va a dormire dopo le 23 me ne ero dimenticato.. tutti a cuccia e a casa.. fanculo.. un vero schifo... la distruzione dello sport e ovviamente della vita sociale..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti