8words ha scritto:907 mm (nel frattempo ne sono caduti altri 3) sono grossomodo il mio accumulo annuale e sono caduti in meno di 24 ore. Pazzesco
Pensa come stai inguaiato col tuo clima
8words ha scritto:907 mm (nel frattempo ne sono caduti altri 3) sono grossomodo il mio accumulo annuale e sono caduti in meno di 24 ore. Pazzesco
Fabietto17 ha scritto:Pensa come stai inguaiato col tuo clima
Iceman ha scritto:Fabbietto provoca ma sadda sta accort... se ci mettiamo io pipstin e 8words rischi grosso Fabiett
Fabietto17 ha scritto:Vi metto in tasca tutti e tre!
Iceman ha scritto:Veramente a Rossiglione stazione ARPAL superati i 900 mm siamo a 904
Immagine 2021-10-04 205903.jpg
la stazione dovrebbe avere un pluviometro valido stabile con bocca da 1000cm e bascule da 20 gr di acqua per ogni ribaltamento..
si tratta di un valore davvero eccezionale
ho trovato la foto della stazione che dovrebbe essere questa
ROS3.jpg
Iceman ha scritto:quindi se ne deduce che porti più sfiga tu da solo che noi tre insieme, uh maro'...
pipstin ha scritto::p
E perché mo te ne sei accorto?
Pericolo pubblico numero uno
pipstin ha scritto:Mi preoccupa tanto la tua demenza senile precoce...Il 2013 ero a Napoli e nel 2018 ho goduto come non avevo mai goduto in vita mia...quindi curati
Fabietto17 ha scritto:
Per l'evento del secolo ovvero il 2018 non eri a Napoli quindi si è vero che hai goduto ma l'hai fatto in posto dove non è poi così raro che nevichi!
TVB
pipstin ha scritto:A me é bastato godere...poi dove stavo stavo non me ne può fregar di meno...
Visitano il forum: sannio_snow e 15 ospiti