Snow 87 ha scritto:#ts intorno alle 18:30 con 13.4 mm di pioggia ma molti fulmini e boati.
Uno scatto dalla mia collina di Marco Saponara verso la Piana e la frazione Cerrelli di Altavilla Silentina.
Bellissima
Snow 87 ha scritto:#ts intorno alle 18:30 con 13.4 mm di pioggia ma molti fulmini e boati.
Uno scatto dalla mia collina di Marco Saponara verso la Piana e la frazione Cerrelli di Altavilla Silentina.
Iceman ha scritto:fantastico scatto del fulmine e fantastici i time lapse di Cosimo da Campoli veramente bellissimi..
ecco un time lapse da Sapri di oggi
noqot ha scritto:#min 19,7°, finalmente fresca
ma le temperature di stamattina un pò ovunque sono illusioni di autunno per la pioggia di ieri, ma non vi è traccia di rottura stagionale in vista, anzi ..
ora 25,5° ur 60%
snoweagle ha scritto:Beh insomma, potrei anche risponderti dicendo che è da quasi un mese che abbiamo avuto la rottura stagionale dato che agosto, almeno da me, sta viaggiando decisamente sottomedia termica, circa un grado e mezzo, e da più parti con un sopramedia pluvio quasi eccezionale. D' altronde un mese così ce lo meritavamo proprio dopo due mesi abbondanti di estate infernale!
Certo per la prima settimana di settembre è prevista una risalita delle temperature, e benvenga direi, però si potrà trattare di qualche giorno, di un caldo piacevole e sopportabile, ma oramai la stagione estiva è bella che finita! E ripeto, ad agosto, stando ai dati e alle medie, di estate se n'è vista ben poca per quanto mi riguarda.
Fabietto17 ha scritto:bellissimi i time lapse pubblicati....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti