Snow 87 ha scritto:#ts intorno alle 18:30 con 13.4 mm di pioggia ma molti fulmini e boati.
Uno scatto dalla mia collina di Marco Saponara verso la Piana e la frazione Cerrelli di Altavilla Silentina.
Bellissima
Snow 87 ha scritto:#ts intorno alle 18:30 con 13.4 mm di pioggia ma molti fulmini e boati.
Uno scatto dalla mia collina di Marco Saponara verso la Piana e la frazione Cerrelli di Altavilla Silentina.
Iceman ha scritto:fantastico scatto del fulmine e fantastici i time lapse di Cosimo da Campoli veramente bellissimi..
ecco un time lapse da Sapri di oggi
noqot ha scritto:#min 19,7°, finalmente fresca
ma le temperature di stamattina un pò ovunque sono illusioni di autunno per la pioggia di ieri, ma non vi è traccia di rottura stagionale in vista, anzi ..
ora 25,5° ur 60%
snoweagle ha scritto:Beh insomma, potrei anche risponderti dicendo che è da quasi un mese che abbiamo avuto la rottura stagionaledato che agosto, almeno da me, sta viaggiando decisamente sottomedia termica, circa un grado e mezzo, e da più parti con un sopramedia pluvio quasi eccezionale. D' altronde un mese così ce lo meritavamo proprio dopo due mesi abbondanti di estate infernale!
![]()
Certo per la prima settimana di settembre è prevista una risalita delle temperature, e benvenga direi, però si potrà trattare di qualche giorno, di un caldo piacevole e sopportabile, ma oramai la stagione estiva è bella che finita! E ripeto, ad agosto, stando ai dati e alle medie, di estate se n'è vista ben poca per quanto mi riguarda.
Fabietto17 ha scritto:bellissimi i time lapse pubblicati....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti