![sun #sun](./images/smilies/122.gif)
![max #max](./images/smilies/118.gif)
sannio_snow ha scritto:Giornata con più sole rispetto alle precedenti ma anche un pò più ventosa.+22,3°C
+12,8°C.
Passeggiata con raccolta castagne sulla strada per Taburno a 900 m di quota...
sannio_snow ha scritto:Giornata con più sole rispetto alle precedenti ma anche un pò più ventosa.+22,3°C
+12,8°C.
Passeggiata con raccolta castagne sulla strada per Taburno a 900 m di quota...
Giglio rosso ha scritto:buonasera.
azz pure ioma a quota piu bassa, intorno ai 750 m . ottime le castagne raccolte, meglio di quelle del mio albero nell'orto, .
qui altra giornata dalla forte escursione termica , soleggiata ma con cirri scenografici. notte freddina e giorno da piena primavera o se vogliamo da ottobrata ,+10,1°,
+23,2°, ora però siamo gia ridiscesi a è13° con fresco umido spiccato. il Taburno in alto gia presenta evidente colorazione nella fascia della faggeta soprattutto.
le foto scattate però vengono dalla zona al confine fra Apollosa e Montesarchio intorno ai 550 metri di altezza.
IMG_7063 (2).jpg
IMG_7059 (2).jpg
IMG_7057 (2).jpg
sannio_snow ha scritto:Si infatti, quelle spontanee hanno un altro sapore. Anche io ho un albero di castagne nella terra ma non sono buone come quelle che vado a raccogliere.
Ce ne sono tante proprio adesso zona Rifugio della Volpe.
Foto bellissime Giglio
Kekko14 ha scritto:Magnifica questa foto
Iceman ha scritto:buongiorno a tutti qui16.4° in leggero calo rispetto a ieri..
buone minime da irraggiamento laddove esiste..
spicca ovviamente Laceno con brinata e nebbia0.7°
hour07.jpg
hour08.jpg
Particolare risalita nebbiosa dalla conca avellinese che avvolge il massiccio del Partenio
WhatsApp Image 2022-10-09 at 10.24.14.jpeg
sannio_snow ha scritto:Grazie Kekko
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti