![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
nel Milan stanno depressi proprio, forse i francesi non si sono ripresi dal mondiale boh
noqot ha scritto:Fabietto ma parli o non parli, veramente deve succedere una catastrofe nucleare perchè lo possiate perdere sto scudetto.
Impressionante ieri come il Napoli, in una partita tutto sommato giocata con intensità relativa per sua buona parte, abbia piazzato delle accelerate spaventose al momento giusto; e chi vi viene a prendere.
Piuttosto, fate turn over e pensate alla Champions.
Non contro lo Spezia però, che ce lo dovete battere
noqot ha scritto:Sempre sti complottismi.
Eravate una squadra media ed avevate risultati medi.
Ora avete una squadra di livello ed avete risultato di livello.
Ora bisogna solo vedere se il livello è ancora superiore, ma questo ce lo può dire solo la Champions.
noqot ha scritto:tifoso Salernitana, simpatizzante Juventus.
Comunque non capisco contro quali presunte entità oscure ritiene Fabietto debba lottare il Napoli.
Pure volendo credere (ma io non ci credo) che ci fosse un occhio di riguardo verso le tre squadre che hanno dominato il calcio italiano nell'ultimo secolo, mi sembra evidente che dopo il maldestro tentativo di golpe con la superlega queste stesse squadre hanno il mirino puntato contro.
E quello che sta succedendo in casa Juve (che poi alla fine ha fatto quello che tutte fanno), ne è la evidente prova, con i 15 punti di penalizzazione che sono solo l'inizio.
Giustamente peraltro a mio avviso, perchè l'hanno fatta grossa anche come modalità di azione.
Fabietto17 ha scritto:Silenzio!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti