L'unica cosa che non è mancata oggi e che ci ha fatto compagnia anche nei giorni passati è stato il vento freddo da Est.
![max #max](./images/smilies/118.gif)
![min #min](./images/smilies/117.gif)
snoweagle ha scritto:8cm appena misurati qui a Padula a una quota di 600m. Diciamo che non mi posso lamentare.Sono comunque tra le località che ha visto i maggiori accumuli qua nel vallo, altrove nevicate sicuramente meno generose.
Iceman ha scritto:#min 2.8°5.2°
cielo coperto tutto il giorno.. non è caduta manco una microgocciolina, le uniche sono quelle delle sputazze che ho fatto fuori alla finestra per simualre la caduta di fiocchetti.![]()
Domani tiriamo poi le conclusioni definitive sulla debacle modellistica .. solo icon ci ha visto meglio degli altri ma parliamo sempre di una previsione a 12h sugli altri modelli globali stendiamo velo pietoso per come hanno visto la situazione precipitativa.. ma facciamo domani un report..
Di questa giornata mi porto dietro il fatto che anche i Lattari costituiscono una barriera in certi casi invalicabile per il golfo e la città di Napoli.. è nevicato praticamente tutto il giorno sulla cima del Faito e anche sul Vesuvio.. ma il nulla, dicesi il nulla, è giunto a interessare il napoletano.
Lupo81 ha scritto:Per quanto mi riguarda freddo 8 precipitazioni 0...il voto finale è 4
Visitano il forum: verdeirpinia e 28 ospiti