lupacchiottoirpino ha scritto:Ci sono le stazioni meteo della prot.civile di Solofra e Senerchia che hanno già abbondantemente superato i 1300 mm
Sisi,avevo chiesto a sannio perché la reputo una località normale
Solofra non ne fa parte

lupacchiottoirpino ha scritto:Ci sono le stazioni meteo della prot.civile di Solofra e Senerchia che hanno già abbondantemente superato i 1300 mm
Kekko14 ha scritto:Sisi,avevo chiesto a sannio perché la reputo una località normale
sannio_snow ha scritto:L'accumulo annuale medio qui è di 1420 mm (serie pluvio mia dal 2011).
Kekko14 ha scritto:Sono curioso di sapere quanti mm avete totalizzato voi delle zone interne nel piovosissimo novembre 2019
Magari se riuscite a riportarmi i dati,ne sarei felice
sannio_snow ha scritto:Qui 401,8 mm, ma credo che alcune zone costiere fecero meglio se non ricordo male la natura dei peggioramenti.
Qui resta imbattibile il novembre 2010 con 616,6 mm, seguito a ruota dall'ottobre 2015, mese dell'alluvione nel Sannio, con 506,6 mm.
sannio_snow ha scritto:Qui 401,8 mm, ma credo che alcune zone costiere fecero meglio se non ricordo male la natura dei peggioramenti.
Carunchio ha scritto:E chi se lo scorda il novembre 2019! Non posso definirmi propriamente costiero (sono compreso tra i Camaldoli e la collina di Posillipo-Fuorigrotta e il mare più vicino è a 1,8 km, oltre quest'ultimo, modesto rilievo), ma quel mese accumulai 537,2 mm, di gran lunga il più piovoso di questi quattro anni e mezzo di misurazioni.
Kekko14 ha scritto:Fabietto di marano pure fece over 500mm
Carunchio ha scritto:Ah, lui mi sa che andò over 600...
Snow 87 ha scritto:Ho chiuso maggio con ben 189 mm di pioggia!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti