Iceman ha scritto:purtroppo viviamo nell'era del merdafricano è oltre a prenderlo al deretano ce lo dobbiamo pure fare in mano.. è scusate lo sfogo ma ci saremo anche rotti il c...
Eeh direi
Iceman ha scritto:purtroppo viviamo nell'era del merdafricano è oltre a prenderlo al deretano ce lo dobbiamo pure fare in mano.. è scusate lo sfogo ma ci saremo anche rotti il c...
Stormchaser ha scritto:Io non ne posso più ormai conto i giorni affinché passi il prossimo fine settimana e arrivi lunedì con il ricambio d'aria e le piogge.
Non si può è sfiancante così...
Fabietto17 ha scritto:Mai na volta che facesse un agosto che ci piace....da 21 anni a questa parte!
Stormchaser ha scritto:Anticiclone subtropicale africano dominante in tutta la sua potenza,alternato a brevissime pause atlantiche e molto più raramente continentali,in poche parole ho descritto 6 mesi su 12 (se non di più)del nostro clima,o meglio di quel che sta diventando il nostro clima!
Che miseria...almeno credevo che dopo questo break temporalesco tipico di inizio autunno fosse finita,ma nemmeno è così...
Non se ne può più veramente...
Kekko14 ha scritto:Maestoso anticiclone africano per i prossimi 7-10 giorni
Ma che m****
Fabietto17 ha scritto:meglio adesso che tra un paio di mesi...passerà e arriveranno tempi migliori...prendiamola con filosofia, almeno le mie figlie non si ammalano e ci possiamo godere le giornate all'aperto col sole
verdeirpinia ha scritto:le sentite le cicale che cinguettano la notte '???
Iceman ha scritto:le cicale che cinguettano sono una nuova specie di volatili ?
Iceman ha scritto:le cicale che cinguettano sono una nuova specie di volatili ?
noqot ha scritto:ci sono ancora molti grilli
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti