verdeirpinia ha scritto:jhdgihqcmkgbrjh2704u5nojkmr32k.gjidhftbiwnòdlàkfrgp3fipaàslvòw,eùùèlknjk
Allora è vero
Guarda che 'e leggimm i sottotitoli, pure sotto le immagini...
verdeirpinia ha scritto:jhdgihqcmkgbrjh2704u5nojkmr32k.gjidhftbiwnòdlàkfrgp3fipaàslvòw,eùùèlknjk
Iceman ha scritto:Pero perdonatemi, è vero che Verde è molto colorito nei suoi commenti come da sempre è stato, però non sta dicendo cavolate. nel long le previsioni danno quello che lui ha giustamente affermato postando la mappa a 196 h .. ora per quel che mi riguarda le carte a 196 ore sono carta igienica , però visto che siamo nel topic del long , quello che lui scrive , sinceramente, ci sta.
verdeirpinia ha scritto:perche mi piace e pazzia'.....e piglio pe c***
Iceman ha scritto:Appunto quindi il post di Verde non fa una piega non capisco le contestazioni , anche quello di neve ha senso nel topic del long... tra i due sceglier non saprei ... di quale carta straccia farò uso alla prossima seduta sul WC se quella da 196h di Verde o questa di neve da 312h , ardua scelta
Iceman ha scritto:Appunto quindi il post di Verde non fa una piega non capisco le contestazioni , anche quello di neve ha senso nel topic del long... tra i due sceglier non saprei ... di quale carta straccia farò uso alla prossima seduta sul WC se quella da 196h di Verde o questa di neve da 312h , ardua scelta
verdeirpinia ha scritto:espansione nel long di hp nord africano con anomalie termiche in tutt europa....
verdeirpinia ha scritto:espansione nel long di hp nord africano con anomalie termiche in tutt europa....
Fabietto17 ha scritto:bellissimo, spettacolo
Kekko14 ha scritto:Ste stagionali/mensili è inutile guardarle ormai
Tutta europa è sempre dentro la bolla rossa
Ormai potrei fare anche io le previsioni a lunga scadenza
verdeirpinia ha scritto:inutile guardarle ??? negli ultimi anni non hanno sbagliato proprio nulla .... azzeccando previsioni a 4 mesi di distanza ..
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti