Iceman ha scritto:Prenditi una pausa dai run modellistici prof sient a me...
Ma si
Iceman ha scritto:Prenditi una pausa dai run modellistici prof sient a me...
Iceman ha scritto:da 102h a 48 h il cambio è minimo , il che significa che nonostante oltre le 72h le previsioni siano poco attendibili non sempre questo si verifica..
72.png
iconeu_euw-16-48-0.png
Picentino27 ha scritto:Quindi? Scusa l'ignoranza.
whitesnow12 ha scritto:In questo caso i modelli, o comunque il modello postato e’ risultato poco ballerino e coerente con le precedenti uscite
nightfive ha scritto:Gfs06 migliora ancora di più nelle precipitazioni finestra dalle 7 alle 15 interessante non sarà roba penso x la mia quota però qlk fioccata coreografica me lo aspetto
nightfive ha scritto:Gfs06 migliora ancora di più nelle precipitazioni finestra dalle 7 alle 15 interessante non sarà roba penso x la mia quota però qlk fioccata coreografica me lo aspetto
lupoirpino ha scritto:Con questi aggiornamenti sarebbe possibile verso la fine delle precipitazioni. Sarà molto interessante vedere la differenza altimetrica delle quote neve ai due lati della valle montorese (monte Salto - Picentini).
nightfive ha scritto:Infatti ci dividono 5km più o meno a linea d aria probabile 300/400 lato mio 6/700 lato tuo però già dopo pranzo il freddo sembra propagarsi
nightfive ha scritto:Spaghi 06 .. precipitazioni forti chissà
Saisai ha scritto:...è pur vero che oggi erano viste precipitazioni "moderate" e qui splende il sole tra le nuvole...
Lupo81 ha scritto:Concordo previsioni per oggi al momento completamente sbagliate bah
Neve83 ha scritto:GFS06 confermava pure le prp
Kekko14 ha scritto:Addirittura a 270mt?
Te lo auguro allora!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti