Fabietto17 ha scritto:Già ti scrivo che Sabato non pioverà affatto ed il clima sarà gradevole
Top speriamo di goderci una bella fiera
Fabietto17 ha scritto:Già ti scrivo che Sabato non pioverà affatto ed il clima sarà gradevole
Kekko14 ha scritto:Infatti molto probabile vada cosi
E sinceramente lo spero,quantomeno la giornata di sabato,sarò al comicon a Napoli, e fino a ieri le previsioni erano catastrofiche speriamo mi faccia un sabato asciutto poi può piovere anche fino a ottobre
Fabietto17 ha scritto:Ma talmente che è bello sto comicon? A me non interessa minimamente di andarci in mezzo a quella orda di gente!
Iceman ha scritto:vabbè ci sta pure il Subbuteo...
Kekko14 ha scritto:Se sei appassionato di anime/manga e fumetti in generale è una bella cosa...io non è che ne seguo chissà che solo un paio soprattutto dragonball..però anche per chi non è appassionato è carino,ci sono degli stand interessanti...sul fatto della gente concordo è odiosa questa cosa,fortuna che domani sarà il 3° giorno quindi mi aspetto meno accalcamento,lo scopriremo
Chiudo o.t
Fabietto17 ha scritto:Sono un appassionato di cartoni Hentai...va bene lo stesso?
Fabietto17 ha scritto:Ok allora se ci sono stand dedicati fatemelo sapere che mi faccio un salto
sannio_snow ha scritto:Dopo la nuova breve parentesi sopra media si dovrebbe ridiscendere, con ancora un bel periodo movimentato. Bene così...
noqot ha scritto:non mi convince il principale (il verde) .. punto e spero a che si raggiungano i valori dello spago mediano (il bianco)
ma il 24 è lontano
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti