bel fresco,
![min #min](./images/smilies/117.gif)
Giglio rosso ha scritto:Buongiorno, stamattina risveglio con la nebbia, la prima di stagione almeno qui (negli immediati dintorni c'è stata anche nei giorni scorsi) , ovviamente ciò grazie ai terreni bagnatj dai recenti temporali.
bel fresco,+16,8°.
Nevedel 71 ha scritto:Buongiorno! Anche qui a Nocera finalmente una minima fresca, la più bassa del mese fino ad ora e che si può definire non più tropicale. Ora ancora fresco con cielo sereno dopo il rovescetto di ieri del tardo pomeriggio (appena 1,0 mm però...). Pressione stabile. Vento assente. Ecco, infine, tutti i dati di ieri dopo una giornata con media totale in calo di 3°C e tornata finalmente precisamente nella norma. Min ritoccata in tarda serata:
34.3° (11:40) (ril. con vento da SE); v.d. ore 14 = 32.3° (- 2.0°) (+ 2.2° r.n.);
ass. = 21.2° (0:00) (- 3.0°); estremi ur = 41% / 84% ; vento max = 13,9 nodi (WNW/NNW/NE); max press. = 1017.0 hPa.
Valori del momento: 23.3° ; 80% ; 1015.2 ; vento assente. A presto...
Kekko14 ha scritto:Non hai fatto una fotooo?adoro la nebbia
Giglio rosso ha scritto:Nn ci ho pensato , mi dispiace. Se vuoi ,quando sto a casa posso cercarti foto di archivio
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti