![max #max](./images/smilies/118.gif)
Adesso temperatura calata un pò con l'entrata più decisa della brezza,
![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
8words ha scritto:Caldo e anche moderatamente secco, con sole assoluto protagonista, tranne l' intermezzo di questa schifezza nord africana, che ha prodotto diverse belle fulminazioni, ma per fortuna mi ha lisciato via mare, avrebbe solo insozzato l' auto![]()
Purtroppo comunque ha fatto salire l'umidità
+29.1, UR 61%
Min. +24.3, max +30.9
Iceman ha scritto:qui si va con estremi odierni estivi da23.3°
30.9° la più alta massima del mese in corso. cieli velati sozzosi..
due foto mie del ts di passaggio su Capri e zone limitrofe che ci ha accuratamente evitati qui a Napoli grazie al canonico scudo spaziale sempre funzionante alla grande![]()
8words ha scritto:Caldo e anche moderatamente secco, con sole assoluto protagonista, tranne l' intermezzo di questa schifezza nord africana, che ha prodotto diverse belle fulminazioni, ma per fortuna mi ha lisciato via mare, avrebbe solo insozzato l' auto![]()
+29.1, UR 61%
Min. +24.3, max +30.9
+29.1, UR 61%
Min. +24.3, max +30.9
IceStorm_99 ha scritto:A che ora hai scattato questa foto??? Io proprio verso le 15:30/15:40 ero in bici sul belvedere
8words ha scritto:Ben prima del tuo passaggio: la foto è stata scattata alle 14
Fabietto17 ha scritto:Anche oggi timbriamo il cartellino dei +32°
TANTI ANNI FA IL CARTELLINO ERA +30°
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti