IceStorm_99 ha scritto:Si si infatti avevo delle perplessità a riguardo...
Peccato però per la Stazione Meteo di Capodichino ridotta in questo stato!
Infatti dovrebbe essere la stazione perno dell'area metropolitana...che vergogna
IceStorm_99 ha scritto:Si si infatti avevo delle perplessità a riguardo...
Peccato però per la Stazione Meteo di Capodichino ridotta in questo stato!
noqot ha scritto:per chiudere l'O.T., addirittura nel settembre 77 arrivò a 3° a Pontecagnano
Senza titolo.png
Ps. ma con l'apertura dell'aeroporto Salerno- Costa Amalfi la storica stazione in questione è stata riattivata h24? Dal grafico della stazione su c.l. non si capisce
Iceman ha scritto:ripeto wiki non è una fonte affidabile..
Iceman ha scritto:Guarda su wikipedia chiunque può modificare i valori delle tabelle pertanto si deve andare a fiducia.. e poiché per alcuni valori estremi mi sono già accertato che sono errati , sinceramente lascerei perdere
Iceman ha scritto:Guarda su wikipedia chiunque può modificare i valori delle tabelle pertanto si deve andare a fiducia.. e poiché per alcuni valori estremi mi sono già accertato che sono errati , sinceramente lascerei perdere
SalernitanoRaf84 ha scritto:Impressionante la staticità dei temporali sul medio adriatico ( coste di Romagna, Marche e in parte Abruzzo, e relativo entroterra). Da un giorno e mezzo striscia di temporali e rovesci pressocchè continua e semi stazionaria. Ci sono diverse criticità, fiumi in piena, alcune esondazioni, allagamenti ecc e pioverà ancora nelle prossime ore. Tutto previsto. Ma stupisce la staticità estrema di questi vortici mediterranei. Molto simile al Maggio 2023 ( come staticità), anche se all' epoca era un vortice ben strutturato anche al suolo e non solo in quota. Con questi vortici cosi' longevi le regioni adriatiche centrali fino alla Romagna diventano quelle piu' esposte per lo sbarramento appenninico permanente ( se il vortice si colloca piu' a nord), oppure quando il vortice è piu' basso fanno il pieno le regioni ioniche e la Sicilia orientale. Le classiche perturbazioni atlantiche vengono sempre piu' affiancate ( o sostituite) da questi vortici cosi statici?
Picentino27 ha scritto:Non tutte le pagine sono modificabili liberamente peró, e anche quelle modificabili spesso o quasi sempre vengono controllate dagli admin e le informazioni verificate... è un falso mito, una leggenda metropolitana, quella che vuole davvero Wikipedia come "modificabile da chiunque".
Iceman ha scritto:intanto sono ricche di errori
Iceman ha scritto:Oggi sono stato in Abruzzo tra Pizzoferrato e Campo di Giove.. condizioni meteo bellissime, aria limpidissima sole cocente ombra fredda. nel tratto di strada nel bosco di faggi tra Valle del Sole e valico della Forchetta-Palena il mio termometro in auto ha raggiunto la minima di 11.1° alle 13.. potenza del bosco in quanto fuori da esso si saliva vertiginosamente a 17° , alcuni scatti.
noqot ha scritto:bel posto .. noto anche io che quando si passa su una strada con vegetazione alta il termo auto scende sempre
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti