Saisai ha scritto:Speriamo si ricominci a parlare di temi consoni a metà novembre...
Di anticiclone, 25 gradi, inquinanti e nebbia anche basta!
Eri ironico/sarcastico vista la situazione fredda/dinamica e (per noi) bella di questi giorni, caro?!?...
Saisai ha scritto:Speriamo si ricominci a parlare di temi consoni a metà novembre...
Di anticiclone, 25 gradi, inquinanti e nebbia anche basta!
Saisai ha scritto:Non ero ironico
Scrivevo il 13 e con riferimento, evidentemente, al passato. Quest'anno ho colto le olive in t-shirt e a tratti sudando pure.
Il presente (ossia quest'ultima settimana) e le prospettive 20/22 nov invece ci fanno apprezzare e riparlare di temi consoni.
Nessuna ondata gelida polare da day after tomorrow (su altri lidi ogni scorreggia fresca è Polar Express), ma almeno si parla e si commenta un alternarsi di periodi più o meno freschi nelle sue oscillazioni "ordinarie per il periodo"
SalernitanoRaf84 ha scritto:Situazione molto dinamica ma anche abbastanza incerta in settimana. Navigando a vista tra lunedì e martedì vento in rinforzo tra ovest e s/w, a tratti forte, e piogge sparse, più martedì e forse più da " stau" per via del vento abbastanza forte, ma vediamo.
Fabietto17 ha scritto:Una cosa è certa che tutti questi records stanno evidenziando, qualora ce ne fosse bisogno, che il clima è cambiato radicalmente
SalernitanoRaf84 ha scritto:Vento forte e mare molto mosso in arrivo, ma piogge non eccessive per minimi che rimangono troppo lontani e fuggono via troppo veloci. Almeno cosi' sembra. Vedremo.
Iceman ha scritto:domani sera alle 20 il massimo del vento atteso coste esposte a W sicuramente prese alla grande dalle ondate
verdeirpinia ha scritto:sono daccordissimo siano maledette le alpi !!!!!!
Visitano il forum: Kekko14, lupacchiottoirpino e 3 ospiti