Iceman ha scritto:a me pare in linea
1.jpg
Sparita l'ombra del nostro giocatore
A parte gli scherzi, è una schifezza!
Iceman ha scritto:a me pare in linea
1.jpg
Iceman ha scritto:a me pare in linea
1.jpg
sannio_snow ha scritto:Infatti potrebbe.
SI dovrebbe valutare anche l'1-2 dell'Avellino, anche quello oggettivamente dubbio. Non dico che fosse fuorigioco eh perchè i replay e i fermo immagine che si vedono per televisione, oppure sui social, sono "manipolati" da prospettive fasulle e/o altro (per i social in particolare).
Mi trovo d'accordo con Neve quando dice che senza VAR la serie C è una schifezza.
Avendo il VAR e tracciando due linee si sarebbe chiarito tutto in pochi secondi.
Io dico almeno sulle cose oggettive cavolo, che ci vorrebbe, cose semplici come negli altri sport che non lasciano spazio a interpretazioni.
Lasciamo stare i rigori, i tocchi di mano, la volontarietà e l'involontarietà, il VAR dovrebbe essere usato semplicemente per episodi come quelli di BN-AV. Punto.
Neve83 ha scritto:No Sannio aspè,l'hanno detto a sky che il goal del Benevento fosse in fuorigioco... l'immagine di Iceman è taroccata, infatti vedi che manca l'ombra del giocatore dell'Avellino che invece c'è nella foto mia
Il goal del'Avellino anche quello rivisto, regolare
sannio_snow ha scritto:Sì ma infatti da quella immagine taroccata il gol del BN sembra regolare, solo da quella... Il peccato originale è sempre lo stesso: queste cose avvengono perchè non c'è VAR.
Diventerebbe tutto più semplice se gli addetti ai lavori, e non le TV o i social, tracciassero le linee come sarebbe opportuno fare anche in serie C... Oggettività, punto. Cosa che nel calcio in generale non esiste, un pò perchè non si vuole e un pò per dinamiche complesse legate proprio al gioco in campo.
Ad esempio miei parenti allo stadio erano perfettamente in linea con l'azione dell'1-2 dell'Avellino e anche loro hanno avuto dubbi.
Dubbi "inquinati" dal tifo? Mah non lo so, ma che potrebbero essere tranquillamente fugati da una o dall'altra parte, semplicemente da dei professionisti che traccino delle linee in basse alle loro "5000" telecamere disseminate attorno al campo, eliminando qualsiasi dubbio legato alla prospettiva, cosa che invece avremmo vedendo un fermo immagine qualunque alla tv o sui social.
Questo è un mio parere personale e che non riguarda il caso specifico, anche perchè guardando altri sport mi sto allontanando sempre di più dal calcio e dalle sue dinamiche, che reputo aperte a troppe interpretazioni soggettive sul campo e a retro pensieri al di fuori che mi lasciano sempre più schifato.
Neve83 ha scritto:C'è solo da fuggire dalla serie C... campionato pessimo in cui si spendono solo soldi senza avere nulla
lupoirpino ha scritto:Da non sottovalutare la coppa Italia di Serie C nelle nostre condizioni, nonostante sia la competizione più frivola della storia del calcio. Attualmente piazzarsi almeno al terzo posto non è per niente sicuro. In più, nell'ultimo turno, sono usciti Padova, Vicenza, Torres, Catania... Insomma, dobbiamo cogliere l'occasione.
lupacchiottoirpino ha scritto:Si diventa una buona occasione viste le squadre rimaste, però è comunque una competizione che ti appesantisce il lavoro, considerando che dalle semifinali sarà anche andata e ritorno. Arriveremo ad un punto della stagione in cui inevitabilmente decideremo se continuare a spendere energie mentali a fisiche per la rincorsa al primato, oppure più comodamente dedicarsi alla coppa (che, ricordiamo, equivale ad un secondo posto in campionato).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite