Fabietto17 ha scritto:Guarda che potresti omettere che sei nei pressi dello stadio tanto stasera t'nduossc
Si godeeeee

Mi scuso per l'off topic ma non potevo non rispondere al mio anti-juventino preferito

Fabietto17 ha scritto:Guarda che potresti omettere che sei nei pressi dello stadio tanto stasera t'nduossc
Kekko14 ha scritto:Si godeeeeeche serata mamma mia!!
Mi scuso per l'off topic ma non potevo non rispondere al mio anti-juventino preferitoHahahahahah❤️
Neve83 ha scritto:Occhio che stai sbagliando nowcasting
Picentino27 ha scritto:Neve con accumulo in corso a Potenza...![]()
![]()
snoweagle ha scritto:Situazione un'oretta fa
noqot ha scritto:io in verità in Abruzzo lato mare vedo temperature più alte di Salerno .. Pescara 8,5°, con minima 4° e 1,8 mm caduti .. non esattamente la Siberia..
all'interno vabbè a che quota stanno i paesi? Poi è ovvio se arriva dall'atlantico meglio noi a livello precipitativo, dall'adriatico viceversa ..
Iceman ha scritto:faranno il pienone, bene cosi per un anno stanno in grazia di dio senza sprecare neve artificiale e possono fare cassa per queste feste di Natale come non lo si vedeva da anni.. nevica e continuerà a nevicare per altre 24h
Neve83 ha scritto:E intato nei soliti posti abbruzzesi si è arrivati anche al metro di accumulo... pazzesco!
Picentino27 ha scritto:Tipo dove?
Neve83 ha scritto:Roccacaramanico, campi di giove, passo Lanciano
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti