![min #min](./images/smilies/117.gif)
![max #max](./images/smilies/118.gif)
Valori attuali: 10.1° ; 74% ; 1019.7 ; vento a 6/7nodi (ESE). A presto...
Estremi Vue: 6.4° / 15.4°
Kekko14 ha scritto:L'inverno da noi non esiste...è solo una prosecuzione dell'autunno
È imbarazzante, frustrante e tutto il resto...del resto +13° in una serata di gennaio che dovrebbe essere la più fredda dell'anno...la dice lunga
Carunchio ha scritto:Ragazzi, stanotte 4 gennaio ho ucciso una zanzara in camera da letto e ne ho trovata un'altra poco dopo in cucina, è la prima volta che mi capita in questo periodo...
Mago83 ha scritto:Oggi, 4 Gennaio, ma nel 2019, si verificava l'ultima (per adesso), nevicata importante al suolo a Caserta città e dintorni, uno spettacolo incredibile...![]()
Chiuso il momento "amarcord", oggi 4 Gennaio 2025, giornata "frizzante", aria pulita e venticello dai quadranti settentrionali, ieri davvero tanta pioggia per il capoluogo di Terra di Lavoro.
P.s. Di nevicata al suolo se ne verificò anche un'altra il 14 Febbraio 2022, ma con accumulo effimero e durata davvero minima, una mezz'ora scarsa.
Carunchio ha scritto:Ragazzi, stanotte 4 gennaio ho ucciso una zanzara in camera da letto e ne ho trovata un'altra poco dopo in cucina, è la prima volta che mi capita in questo periodo...
Kekko14 ha scritto:Accumulò al suolo a caserta il 4/1/19?
Kekko14 ha scritto:Azz...notevole
Non ricordavo..
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti