carlottines82 ha scritto:Pensi che vanno riposte tutte le.speranze per noi?
Mi sembra che stiano nuovamente calando le Virghe, ma con questa temperatura, anche se l’umidità è più bassa rispetto a ieri, mi sembra difficile
carlottines82 ha scritto:Pensi che vanno riposte tutte le.speranze per noi?
Fabryij ha scritto:Giglio, onestamente è difficile da capire. Posso dirti che qui da me le precipitazioni sono state debolissime, parliamo di cica 8 mm da inizio irruzione... È probabile si tratti di un mix tra le due cose. Questa porzione di regione ha dinamiche molto complesse che dipendono da troppi fattori!
sannio_snow ha scritto:Giglio per me sono state le precipitazioni a fare la differenza e quindi la posizione del minimo.
Pochi km più a nord le precipitazioni sono state nettamente meno.
Poi che Camposauro rispetto al Taburno sia più vicino al Matese è un dettaglio sicuramente da non sottovalutare.
Giglio rosso ha scritto:Primo pomeriggio di ieri sugli Aurunci c'era solo un po di neve in alto verso il Petrella comunque quantità scarsa e in alto, avrà nevicato oggi o stanotte?
Picentino27 ha scritto:Tanta Neve sul massiccio degli Alburni:
Tra Pizzo e Mai ha scritto:Finalmente oggi sono riuscito a riprendere i versanti meridionali di monti Mai e il Pizzo San Michele belli impurpati di neve fino alla base, dopo la tormenta di neve durata quasi 20/24 ore. Oggi solo fioccate da stau non prolungate e intense.
Neve83 ha scritto:Ci volevano le precipitazioni di ieri e le temperature di oggi.... sicuramente avremmo avuto neve con accumulo anche in basso...
8words ha scritto:Credo abbia nevicato stanotte, ma anche stamane intorno alle 9 erano avvolti da virga nevose
Più tardi esco e se trovo un punto buono scatto una foto
A Sessa invece solo tanto vento, anche se mi dicono ieri sia stato peggio.
Attualmente sono senza corrente elettrica perché stanno ripristinando una cabina elettrica letteralmente abbattuta dalle raffiche
+6.9 attuali
A Bacoli siamo intorno ai 9 gradi
Kekko14 ha scritto:Taburno da casa mia,purtroppo non si vede la cima
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti