nel pomeriggio è stato molto bello preso dalla neve non ho fatto foto ma vi posso assicurare la strada che da san leucio porta a caserta vecchia a 150 mt era bloccata per neve macchine messe di traverso so rimasto bloccato per una mezzora poi sono riuscito ad andar via quando tornavo ho incrociato i pompieri cmq fiocchi come fazzoletti spettacolo mi scuso ancora per non aver fatto foto e video ma ero troppo preso ps ho fatto un video con il mio materiale raccorto
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau Dicembre 2015 0.0 mm record storico Dicembre 2016 4.0 mm altro record 26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02 Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
Anche la mia ragazze era bloccata a quell'ora a San Leucio...sapessi che invidia mentre stavo a telefono con lei poi è arrivata a casa sua (vicino Limatola) e mi ha detto che l'accumulo è stato di due cm circa...stasera mi dà le foto e i video e magari le posto...cmq sono contentissimo per caserta alta D'altronde in quella zona l'orografia permette la stagnazione di un cuscinetto freddo. Da me invece il cuscinetto tende subito a svanire perchè la Valle di Suessola è aperta ad ovest (bocca larghissima da Cancello a Maddaloni) ed anche ad est( valico di Arpaia)...speriamo di tornare presto a divertirci...ancora complimenti per il video, colonna sonora compresa (se le parole di vasco erano riferite alla NEVE sei un grande ) Ciao!