Gennaio 2011 Terza decade
-
- Grecale
Re: Gennaio 2011 Terza decade
confermo, l'umidità ci sta fregando. comunque anche quando arriva la -4 (se arriva) al massimo possiamo vedere una leggera nevicata, di certo non il "nevone", e comunque se non si abbassa l'umidità non andiamo lontano..
- Neve83
- Tornado
- Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
- Fotocamera: Huawei P9 plus
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro
- Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm
Infatti. Qua ur fissa al 98%. Senza contributo da est non si fa nulla.. Abbasso il rodano

Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄

- verdeirpinia
- Tramontana
white l umidita' ci sta fregando , ma sta regalando una grande nevicata a sua Maesta' Monte Partenio!!!!
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
-
- Maestrale
ma quella statale a 500 metri ci arriva?
il punto più alto è quello del bivio di grottolella.....
intanto qui piovigine mista
il punto più alto è quello del bivio di grottolella.....
intanto qui piovigine mista
-
- Maestrale
Neve83 ha scritto:Infatti. Qua ur fissa al 98%. Senza contributo da est non si fa nulla.. Abbasso il rodano![]()
questo non è il rodano, il rodano è un atra cosa, infatti il freddo è entrato da NE....dal rodano non è entrato nulla
-
- Grecale
verdeirpinia ha scritto:white l umidita' ci sta fregando , ma sta regalando una grande nevicata a sua Maesta' Monte Partenio!!!!
sì le montagne stanno avendo una quantità di neve paurosa, anche il taburno è tutto pandorizzato, comunque rispondendo a neve83, abbasso il rodano non lo dirò mai perchè personalmente preferisco un'occasione del genere che se non mi nevica almeno ho le montagne stracariche di neve che l'irruzione da est che fa solo freddo e dobbiamo stare dietro a quattro nuvolette da quattro soldi per tre fiocchi svolazzanti
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
Mi sono letto oltre 55 pagine di nowcasting arretrato
tra risate e conferme varie rispondo nei limiti del possibile in un unico messaggio ad alcuni interventi di questi ultimi due giorni..
Antò maledizione postate le foto con imageshack e similari altrimenti se postate le imamgini live si perdono quelle che volete farci vedere...
La home ha vinto perché forse non ci piace di fare gli "sboroni"
Fantastica foto Bad,i Picentini da Battipaglia meriterebbero una bella cam, daje e ridaje te la devi accattà !!! jamm bell...
Grazie Verde , i complimenti fanno sempre piacere ma non mi stancherò mai di ripetere che qui non ci piace fare gli "sboroni", le bombe, gli annunci e le kaxxate varie che si leggono altrove non fanno per noi
Altri siti? chiamiamoli siti va...
Grazie ragazzi per i complimenti ma vi devo riprendere... postate le foto salvandole prima sul pc altrimenti non vediamo una mazza se leggiamo il messaggio in differita.. grz.
in questo caso provvedo io..

tra risate e conferme varie rispondo nei limiti del possibile in un unico messaggio ad alcuni interventi di questi ultimi due giorni..
Ombra84 ha scritto:ad Isernia è neve sicura.
Antò maledizione postate le foto con imageshack e similari altrimenti se postate le imamgini live si perdono quelle che volete farci vedere...

David77 ha scritto:per ora quota neve intorno agli 800/1000!
La home ha vinto![]()
Non è tanto la temperatura di Napoli che mi preoccupa ma gli appena -0.2 di montevergine.
NOn va bene!
La home ha vinto perché forse non ci piace di fare gli "sboroni"

badboy88 ha scritto:Monte Sant'Elmo/Raione. La cima, nascota, si trova a 1200m
Fantastica foto Bad,i Picentini da Battipaglia meriterebbero una bella cam, daje e ridaje te la devi accattà !!! jamm bell...

verdeirpinia ha scritto:avellino centro pioggia con 4,8 ° .. sono appena salito sul Partenio e nevicava dagli 800 metri neve , quota neve pienamente presa dalla home page, complimenti.
Grazie Verde , i complimenti fanno sempre piacere ma non mi stancherò mai di ripetere che qui non ci piace fare gli "sboroni", le bombe, gli annunci e le kaxxate varie che si leggono altrove non fanno per noi

Iceman ha scritto:Da Rivisondoli:
Neve debole/moderata in corso al suolo ci saranno un 7-8 cm di manna bianca....
pipstin ha scritto:Da via Petrarca in Napoli:
![]()

nightfive ha scritto:xò mai dire mai eh okkio
Tony84 ha scritto:Appunto e siate più ottimisti e poi il freddo forte ancora deve arrivare,volevate la neve stamattina ma si sapeva che non nevicava a quote basse e infatti le previsioni di campanialive perfette,solo altri siti con annuci di neve in pianura
Altri siti? chiamiamoli siti va...

Daniele_90 ha scritto:Grande immagine Luca
montel-NA ha scritto:Bella davvero Daniele.![]()
Grande colpo d'occhio, ottima location scelta dai tecnici di Campanialive.
Grazie ragazzi per i complimenti ma vi devo riprendere... postate le foto salvandole prima sul pc altrimenti non vediamo una mazza se leggiamo il messaggio in differita.. grz.

in questo caso provvedo io..

Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Ricomincio da tre

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
qui saliscendi termico.. ora 5.3° con 92% e pioviggine a tratti... aria di montagna fuori...
devo dire che di ritorno da Rivisondoli , almeno come atmosfera, neve a parte, annuso sensazioni simili

devo dire che di ritorno da Rivisondoli , almeno come atmosfera, neve a parte, annuso sensazioni simili

Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre

- urlany
- Grecale
- Fotocamera: nikon coolpix s610
- Contatta:
vi ho letto via cel per tutta la giornata, stamattina ero a ravello ed ho visto arrivare il fronte che ha portato un bel po di piogge...e nevicate anche abbondanti sui lattari a partire dai 700...lato mare gli accumuli partivano dagli 800..
giornata molto interessante per la meteo...credo si sia avuto anche più di quello che le carte mostravano...
il monte stella a Salerno è bianco in vetta per una giornata intera cosa che non vedevo da un po ti tempo..una volta era la normalità sigh.
Sono certo però che sui nostri monti gli accumuli sono davvero interessanti..oltre i 1500 si viaggia verso i 70 cm mentre sulle vette a 1800 andiamo oltre il metro...questo frutto di due giorni interi di neve...mica poco???
ed inoltre pare che il freddo persista quindi questa neve avrà modo di compattarsi....
e poi poi chissà...taciamo...
nel pomeriggio sera giro a Calvanico...un po di nebbia. a capocalvanico qualche segno di una precedente nevicata credo verso le 16.00 mentre gli accumuli iniziavano sui prati dai 650/700 qualche tornante dopo i campetti verso castiglione, e poco prima dei mulini verso carpegna per chi è pratico della zona...
per la cronaca sono in minima con 4.8 i nostri monti attendono la terza notte consecutiva di neve....non lamentatevi
giornata molto interessante per la meteo...credo si sia avuto anche più di quello che le carte mostravano...
il monte stella a Salerno è bianco in vetta per una giornata intera cosa che non vedevo da un po ti tempo..una volta era la normalità sigh.
Sono certo però che sui nostri monti gli accumuli sono davvero interessanti..oltre i 1500 si viaggia verso i 70 cm mentre sulle vette a 1800 andiamo oltre il metro...questo frutto di due giorni interi di neve...mica poco???
ed inoltre pare che il freddo persista quindi questa neve avrà modo di compattarsi....
e poi poi chissà...taciamo...
nel pomeriggio sera giro a Calvanico...un po di nebbia. a capocalvanico qualche segno di una precedente nevicata credo verso le 16.00 mentre gli accumuli iniziavano sui prati dai 650/700 qualche tornante dopo i campetti verso castiglione, e poco prima dei mulini verso carpegna per chi è pratico della zona...

per la cronaca sono in minima con 4.8 i nostri monti attendono la terza notte consecutiva di neve....non lamentatevi
Infatti nessun nevone...solo una nevicata coreografica ma niente di che secondo me le spruzzate sono pure ottimistiche come previsioni.
- Saisai
- Maestrale
- Stazione meteo: Waldbeck Huygens
2.0 e pioviggina... praticamente così da 2 gg
solo che ieri ho avuto come minima 2.5... stasera forse si scende... ma non credo che con questa ur possa vedere la neve posarsi da me
solo che ieri ho avuto come minima 2.5... stasera forse si scende... ma non credo che con questa ur possa vedere la neve posarsi da me
Benevento Ciancelle - 306m slm
WebCam: Panoramica sulla città e vista verso EST
http://www.campanialive.it/webcam.asp?l ... _Ciancelle
Dati e storico
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... ociancelle
Dati e storico
-
- Scirocco
intanto a banzano pioggerellina mista neve uff
..speriamo che farà almeno una spolverata

non credo riesca nemmeno a fare eventuali fioccate coreografiche,a questo punto..e con questa umidità esagerata .. 

"Nulla in Italia è più antico di Benevento"
- Saisai
- Maestrale
- Stazione meteo: Waldbeck Huygens
e cmq mi sono addicriato...devo dire che la neve da me è bella, ma l'importante è che ne faccia molta VICINO a me... in 15 minuti sono a 40cm di neve fresca...
direi che già è un bel 8 pieno come voto !!!
e le -10 da est questo non lo fanno
basta ricordare giusto un mese or sono.........
direi che già è un bel 8 pieno come voto !!!
e le -10 da est questo non lo fanno

basta ricordare giusto un mese or sono.........
Benevento Ciancelle - 306m slm
Dati e storico
Dati e storico
- verdeirpinia
- Tramontana
qui finalmente è neve ora !!!
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
-
- Grecale
- Stazione meteo: auriol schermata davis vue
- Sistema Operativo: xp
Bene verde
- Miky_89
- Grecale
- Stazione meteo: Oregon Scientific SL103
- Fotocamera: Canon EOS 600D
Buonasera
Qui acqua neve leggerissima, sopra i 500 fiocca ancora ma debolmente, leggera imbiancata (un paio di centimetri al massimo) sempre dai 500 metri in su, nelle zone interne più alte credo che saranno arrivati ad una decina di centimetri almeno.

Qui acqua neve leggerissima, sopra i 500 fiocca ancora ma debolmente, leggera imbiancata (un paio di centimetri al massimo) sempre dai 500 metri in su, nelle zone interne più alte credo che saranno arrivati ad una decina di centimetri almeno.
- verdeirpinia
- Tramontana
ciruzziello ha scritto:Bene verde
ciruzzie' come è da te ???