Si dovrebbe fare come in FA Cup replay... altro che rigori...
passare un turno per l'errore di un giocatore avversario è una delle cose più ridicole che esistono ancora nel calcio.
Finiscono i 90? si rifà la partita.... io cosi la vedo, altro che supplementari e rigori... e pensare che fecero pure quell' "inguacchio" del golden gol...
![Not talking [-(](./images/smilies/33.gif)
mamma mia meno male che l'hanno cancellata dalla storia quella regola ridicola...
quante regole andrebbero riviste...
tornando alla partita, io ho visto dagli spalti molti errori il primo tempo con squadre che si annullavano tra loro e spunti frutto solo di errori dell'avversario sia da una parte che dall'altra con un certo predominio in possesso palla dell'inter.. un super paratone di De Sanctis tanto per cambiare e nulla di significativo se non il solito RIDICOLO fuorigioco per punta scarpetta sul gol di Cavani... poi nel secondo tempo e nei supplementari il Napoli è stato superiore fisicamente, e solo l'esperienza della vecchia Inter ha permesso ai nerazzurri di reggere lo zero a zero. Come detto da Antonio il Napoli doveva chiuderla ai supplementari e ci stavano riuscendo la sfortuna non l'ha permesso. Stessa sfortuna che ha permesso grazie all'ennesima regola stupida dei calci di rigore il passaggio turno di una squadra che sul campo nei 120 minuti giocati di certo non l'aveva meritato.
Di positivo devo dire che ho visto una difesa del Napoli migliorata nonostante le assenze, con un Etò che praticamente non ha concluso nulla grazie ai frequenti raddoppi di marcatura e tanta decisione dei singoli Cannavaro compreso nonostante un errore di presunzione nel quale ogni tanto continua a cascare invece di spazzare alla viva il parroco...
il solito Gargano pieno di errori sui passaggi....
usciamo senza subire gol e sconfitte sul campo da questa coppa.
A questo punto abbiamo altri due fronti sui quali concentrare le forze e forse è anche meglio cosi...
Auguri all'Inter che tanto se la vedrà con la Roma, sua ostica avversaria
![Devil :ymdevil:](./images/smilies/19.gif)