150°
- urlany
- Grecale
- Fotocamera: nikon coolpix s610
- Contatta:
150°
che ne pensate a quale corrente appartenete? a quelli che vedono nell'unità la nostra fine in quanto meridionali o un momento da festeggiare comunque...
- noqot
- Tornado
- Stazione meteo: davis vantage pro 2
- Fotocamera: canon 60D
Re: 150°
Ma per favore quale fine "in quanto meridionali", nell'800 eravamo 10 cm più bassi, campavamo 20 anni di meno, analfabetismo alle stelle, povertà estrema con emigrazioni di massa.
Ora siamo la 7ma potenza al mondo, abbiamo la vita media tra le più alte del globo, c'è uno Stato che con tutti i suoi limiti garantisce servizi quantomeno accettabili (per ora) e se magna pure bene.
Se poi non riusciamo ancora a liberarci di Mafia, corruzione etc, certo la colpa di Garibaldi non è..
Ma a prescindere da considerazioni puramente economiche, credo che ci sia una comunanza di valori, ideali, cultura storia etc. che ci rendono a mio avviso, con tutti i nostri limiti, unici!
VIVA L'ITALIA!!! (un pò di retorica a volte ci vuole)
Ora siamo la 7ma potenza al mondo, abbiamo la vita media tra le più alte del globo, c'è uno Stato che con tutti i suoi limiti garantisce servizi quantomeno accettabili (per ora) e se magna pure bene.
Se poi non riusciamo ancora a liberarci di Mafia, corruzione etc, certo la colpa di Garibaldi non è..
Ma a prescindere da considerazioni puramente economiche, credo che ci sia una comunanza di valori, ideali, cultura storia etc. che ci rendono a mio avviso, con tutti i nostri limiti, unici!
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione
- Burian
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
- Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
- Sistema Operativo: Windows7
- Contatta:
noqot ha scritto:Ma per favore quale fine "in quanto meridionali", nell'800 eravamo 10 cm più bassi, campavamo 20 anni di meno, analfabetismo alle stelle, povertà estrema con emigrazioni di massa.
Quoto in tutto Orgoglioso di essere Italiano!! Tutto il mondo ci invidia! A Certo abbiamo i nostri limiti e cose negative, ma è normale! L'Italia è troppo bella!!! W L'ITALIA e amiamola di più!!!
P.s abbiamo le montagne più belle del mondo che sono le Alpi, il mare più bello del mondo, la Capitale più bella del Mondo.........................................
Stazione meteo Benevento Orsini
Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!
Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!
- badboy88
- Moderatore sez. Fotografica
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro2
- Fotocamera: EOS 450D + 18-55mm IS + 55-250mm IS
- Sistema Operativo: Windows 7 with Chrome
- Contatta:
E qualche personaggi politico più inadeguato del mondo
In tutto questo, per adesso resta ancora il BEL PAESE
In tutto questo, per adesso resta ancora il BEL PAESE