Ragà incredibile è passato un monsone a poki km da casa...saette nube-suolo, è saltata l'energia elettrica. I paesi presi in pieno: Albanella, Doglie di Roccadaspide, Aquara verso Ottati-Corleto. Un mio amico mi ha telefonato da Aquara dove si è verificata un'intensa grandinata.
...E io proprio oggi sto col notebook smontato per colpa del tecnico e quindi con la stazione meteo off line
Con la speranza di aggiustarlo al piu' presto comunico che qui le prp non sono state continue, si susseguono rovesci a tratti. Attualmente il cielo però è piu' minaccioso! 18.2°C, u.r. all'82%
Vento moderato, a tratti forte da SW con raffiche fino a 50 km/h Pressione in netto calo (1008.9 hpa) e +23.4 Parzialmente nuvoloso , tempo peggiore verso i paesi della Telesina: alle 13.00 mi trovavo a Cerreto Sannita dove è avvenuto un fortissimo rovescio di pioggia . Qui in città nulla, ma nelle prossime ore dovrebbe peggiorare da ovest +14.2 in aumento come era prevedibile +24.0
cielo caotico con rovesci alternati a variabilita' , cmq ben poca cosa sin ora
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
si sente un tuoneggio infinito da salerno dove il cielo è nero pece.. qui, un po' di vento e cielo nuvoloso, ma non vedo imminenti minacce di pioggia..