Iceman ha scritto:non commento e non mi piace perchè poi come prevedibile per Natale sarà mite...
pesonalmente run fuori dal coro... xò cm tendenza puo starci .. tutto dipenderà dal canadese
Iceman ha scritto:non commento e non mi piace perchè poi come prevedibile per Natale sarà mite...
luka avellino ha scritto:Aggiornamento gfs pessimo. Ma come si sa i modelli è inutile guardarli ore e ore prima.Ecmwf invece molto migliore sia per il medio e che per il lungo termine
luka avellino ha scritto:Aggiornamento gfs pessimo. Ma come si sa i modelli è inutile guardarli ore e ore prima.Ecmwf invece molto migliore sia per il breve che per il medio termine
Burian ha scritto:Il GFS06 per il lungo termine (neanche lunghissimo) visto che ci riferiamo all 11-12 dicembre è da Neve a 3-400 mt le precipitazioni sembrerebbero seguita da una -6 /-7 ad 850 hpa, valori di tutto rispetto. quindi non vedrei tutto nero, nulla ancora è deciso.... io penso che nella 2decade ci sarà la prima vera irruzione invernale, poi posso anche sbagliarmi, ma vedendo indici, modelli e mie sensazioni per me è probabile....
Ens di tutto rispetto
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti