Io confermo la mia idea per LA MOLARA. Sul Laceno sarebbe sì più bello ma li bisogna organizzarci meglio altrimenti il gioco non vale la candela. Nel senso che l'ideale sarebbe salire in vetta tutti insieme, magari prima del pranzo oppure dopo. Perchè giustamente è una meta che richiede più impegno sotto il profilo tempistico, quindi è meglio sfruttare l'intera giornata a partire dalla mattina, e non vedersi soltanto per il pranzo.
Intanto ecco la lista, PREGO I PARTECIPANTI DI APPORTARE MODIFICHE IN CASO CI SIANO ERRORI. A questo punto direi di fissare il
TERMINE ULTIMO per le adesioni e proposte di locali a domani
19 GENNAIO ORE 18:00. Dopodichè si chiama il locale e si prenota con un margine di errore di 2/3 persone, che sono quelle che non hanno la possibilità di confermare per tempo.
1) badboy882) Ombra843) Iceman4) canapole (per quanto riguarda mia moglie e mio cognato non riesco a dare ancora conferma)5) Fabietto176) 8words ???7) luka avellino +
padre (forse)8) summonte929) irpino10) Fedexav ???
11) Burian ???
12) nightfive ???13) ciruzziello14) nick71
15) Vincenzo Rosolia 16) ciccio80
17) verdeirpinia
18) Nevone
19) Antonio
20) World21) Alme ???Ronnie, blizz e tutti gli altri frequentatori?? Non fatevi pregare, jamm bell
![Wink ;)](./images/smilies/3.gif)