robertoavv ha scritto:
Mah io da te penso che la 0° non riesca proprio ad arrivare
Si ma nel senso che restano termiche negative....se no je fai piglià un coccolone
robertoavv ha scritto:
Mah io da te penso che la 0° non riesca proprio ad arrivare
Ombra84 ha scritto:Si ma nel senso che restano termiche negative....se no je fai piglià un coccolone
Antares ha scritto:... ma so scemi ?
petisso ha scritto:ecco cosa ci sta arrivando !!!
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/21/metp.jpg/][/url]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
Antares ha scritto:ilmeteo mette la neve a 0 metri domani ... ma quando mai se è in atto il richiamo mite !!! Che poi è vero che ci saranno i venti da NE e non si avvertirà più di tanto ma domani è acqua sotto i 500 metri
e poi che fa ??? Per sabato quota neve in aumento ... ma so scemi ? è proprio sabato notte/mattina e pomeriggio che le nevicate potrebbero cadere fin sul mare ...
mha
Antares ha scritto:ilmeteo mette la neve a 0 metri domani ... ma quando mai se è in atto il richiamo mite !!! Che poi è vero che ci saranno i venti da NE e non si avvertirà più di tanto ma domani è acqua sotto i 500 metri
e poi che fa ??? Per sabato quota neve in aumento ... ma so scemi ? è proprio sabato notte/mattina e pomeriggio che le nevicate potrebbero cadere fin sul mare ...
mha
verdeirpinia ha scritto:io ci credo gia da stanotte .. situazione da manuale per avellino , differenze notevolissime con la costa ...
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti