Ciao a tutti oggi
0°
7°,nella notte nevicata ma non l'ho vista in diretta
neve posata lievemente su prati e auto,l'incredibile è che sono andato con la mia auto e già a 1 km di distanza dal mio paese a Lancusi la neve era presente sempre più,in particolare all'uscita dell'autostrada di Lancusi e Orignano neve posata in grandissima quantità,tutto bianco panorama spettacolare assurdo!!a solo 1 km da me che sfortuna!!!,ovviamente poi ancora più neve a Penta a 2 km da me e a Fisciano a 3 km tutto meravigliosamente bianco ogni cosa alberi,tutto pandorizzato moltissimi cm anche sulle strade ai lati,certo è che l'altitudine ha giocato un ruolo importante sull'accumulo,il mio paese sta a 205 mt,già Lancusi 230 mt,Penta 260 mt e Fisciano 300 mt,però la differenza del paesaggio era incredibile sembrava di stare in alta montagna,e invece.... che rabbia!!!!!!!!!,anche alcune zone di Baronissi hanno avuto più neve rispetto ad altre a pochi km di distanza,molta neve anche a Caprecano,Fusara,Pellezzano,è andata così!!!!!un gran peccato poteva andare meglio!!!!!era l'ultima nevicata forse del mese o di tutto l'inverno e per alcune zone è stata la più forte ,ora 2° 64% 1010.7 mb