![sun #sun](./images/smilies/122.gif)
![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
SalernitanoRaf84 ha scritto:Buongiorno. Ho visto che c'è una nuova stazione Salerno località Croce! Per Noqot: La stazione ha fatto una minima di 5,0 gradi e una max provvisoria di 14,4. Vedo che attualmente si è instaurata li' una brezza di mare ( S/W), quindi ci puo' stare un lieve calo perchè i venti dall' interno ormai col sole alto possono sfonazzare un po' se non abbiamo termiche sufficientemente basse. Mentre la minima puo' essere influenzata dal respiro lievemente piu' freddo della valle dell' irno o dei valloni retrostanti ( Canalone ecc.), corretto?
noqot ha scritto:si salernitanoraf la sto osservando anche io questa nuova stazione, purtroppo va molto a singhiozzi per il momento e sempre off-line la notte ..
bisognerebbe vedere l'esatta collocazione .. credo che non prenda il respiro delle varie valli e le minime siano bassine per l'altitudine, anche perchè finora da quando è online c'è stato sempre vento.
Vediamo, appena torna un diverso tipo di circolazione, se e come prende la brezza
personalmente sono più incuriosito dal dato pluviometrico
sperando che duri, la vedo traballante come trasmissione dati.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti