Qui temporanea di 14.6° ventilazione debole ma costante come sempre (max raffica fin'ora di 8.7 kts, rigorosamente da NW) di ieri: 24.1° rovescio durante il pomeriggio ma senza scatto del pluvio...
13.6° in ulteriore calo di circa 1° Adesso cielo sereno con qualche velatura, nubi presenti solo sui Picentini e qualcosina sul Partenio ma niente di rilevante.. si sale costantemente: in corso con 23.9° brezza da NW
+19.8° in calo Ur 84% brezza costante odierna +24.4° in lieve aumento rispetto a ieri anche oggi s'è avuta la classica nuvolosità pomeridiana ma stavolta senza fenomeni
17,9° e credo scendera' per ancora diverse ore nella notte, sereno, calma di vento. Ancora relativamente bassele temperature odierne con max a 24,5° ma dopo una minima di 15°, la prima decade di giugno oalla mia stazione imita la prima di maggio e chiudera' in sottomedia termico, oggi ottavo giorno su otto al disotto delle medie anni 2000 alla mia stazione. Se regge la brezza anche domani non si toccano i 30° secondo me, non sulla costa .
Io penso che invece domani ci siano, almeno qua, buone chance di fare i 30 gradi. La minima penso sarà relativamente alta, l aria sarà piuttosto secca, e non credo avremo brezza domani, o almeno sarà poco sostenuta. Vedremo