Picentino27 ha scritto:Borussia Dortund-Real Madrid 4-1...grandissima prestazione dei tedeschi...Lewandoski poi è una cosa impressionante... un giocatore che segna 4 gol al Real Madrid in una sola partita non si vede spesso...
irpino ha scritto:bene mentre mourinho con uno squadrone continua a fare un calcio di 50 anni fa così come faceva con l'inter, voi vi esaltate per la yuve, a sportitalia il direttore iacobelli, e non uno qualunque, parla del nostro calcio che ha scartato l'attaccante del borussia, ed asserisce che la yuve ha speso 80 milioni più del bayern, che i nostri dirigenti quando si riuniscono pensano solo a spartirsi i diritti televisivi, e che la nazionale non fa testo, e che sono i club i problemi, cioè tutto quello che vi avevo elencato io, allora vi dico ma di cosa parlate, pensate alla meteo, che il calcio non fa per voi, sempre e solo forza lupi e forza avellinooooooooooooooooooooooooooooo
Iceman ha scritto: nooo Irpì ma quando mai, il calcio italiano è il migliore al mondo , sai perchè, perchè c'è la juventus altrimenti era mediocre.
Iceman ha scritto:per me si Alberto, guarda che se ti vai a leggere i miei commenti sono stato il primo a definire il Napoli mediocre.. il tifo è una cosa l'obiettività altra..
a me che la juventus vinca lo scudetto non mi da alcun fastidio, me lo da da tifoso, ma finisce li, non ne faccio una tragedia..sai bene che ci scherzo su su ste cose l'hai visto quando sono venuto a casa tua, ma il calcio italiano a livello europeo e mondiale per ora resta nell'ombra.. e parlo di adesso non del passato che come ho già detto è passato..
Iceman ha scritto:per me si Alberto, guarda che se ti vai a leggere i miei commenti sono stato il primo a definire il Napoli mediocre.. il tifo è una cosa l'obiettività altra..
a me che la juventus vinca lo scudetto non mi da alcun fastidio, me lo da da tifoso, ma finisce li, non ne faccio una tragedia..sai bene che ci scherzo su su ste cose l'hai visto quando sono venuto a casa tua, ma il calcio italiano a livello europeo e mondiale per ora resta nell'ombra.. e parlo di adesso non del passato che come ho già detto è passato..
pipstin ha scritto:E non ci sono le parentesi altrimenti avrei condiviso anche quelle![]()
fiocco ha scritto:...Burian e aggiungo una cosa emblematica. Questi sono gli stessi che definivano la coppa TIM che hanno vinto lo scorso anno la coppa del nonno...... bene se ricordi a napoli sembrava avessero vinto la coppa intercontinentale!!!
fiocco ha scritto:ecco la risposta di Burian è da quotare!![]()
non ti fidare di Ice, lo conosco da un secolo ed è tutta falsa gentilezza... odia la juve per invidia genetica. Ricorda che di tifo è napoletano, e ho detto tutto.... quante ipocrisie!! Non gli da fastidio che la juve vinca???? E tu ci credi? Non fatevi prendere in giro e godetevi il momento.... non dimenticarti mai che tifa napoli e ci odia come e quanto tutti i tifosi medi del napoli. Li conosco troppo bene
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti