Iceman ha scritto:Lo sarebbe certamente , ma non posso fare tutto io, nel senso che per dire a Laceno dopo il fallimento grazie agli ex "amici" di **********, dopo mi sono autofinanziato io per montare la stazione dove sta. Cosi come ho fatto per tante altre situazioni ma ora purtroppo non posso più permettermi altre spese personali per questo tipo di cose. Sarebbe bello se un gruppo di voi beneventani si ingegnasse per trovare una soluzione anche sul pianoro di Camposauro . Facendo gruppo si ottengono più facilmente risultati e a questo gruppo avrei chiaramente piacere farvi parte anche io. Un pò come abbiamo fatto per la stazione sui Camaldoli dove ho recuperato io gran parte della strumentazione prelevandola da altra sede (Sarno) dove era stata praticamente abbandonata. Li facendo fattivamente gruppo abbiamo velocemente superato alcune piccole difficoltà ed ora la stazione è operativa sperando funzioni ancora a lungo..
Forza amici beneventani e mi riferisco soprattutto a quelli che hanno la possibilità di verificare sul posto se c'è la fattibilità di una installazione meteo. Datevi da fare iniziate a sondare il terreno..
Certo Mario la mia non era assolutamente una critica, tu già hai fatto e fai tanto per questa bellissima realtà che è Campanialive. E sono d'accordo con te che ci vorrebbe una collaborazione da parte di tutti.