Djokovic ha dovuto tirare fuori i migliori conigli dal suo cilindro per portarla a casa, ma quando gli ho visto fare quel passante incrociato vincente a due mani in spaccata A 35 ANNI senza smontarsi mi sono arreso…

Neve83 ha scritto:Veramente non mi faccio capace come uno di 35 anni si muove meglio dopo 3 ore e mezzo che all'inizio![]()
Eppure ho fatto sport per 15 anni ed alla fine ero sempre più stanco e meno lucido dell'inizio
sannio_snow ha scritto:Devi mettere in conto questo: Federer, Djokovic e Nadal sono LE leggende di questo sport assieme a pochi altri.
Non si vincono 21-22 slam per caso lasciando le briciole agli altri per 20 e ripeto VENTI ANNI!
Neve83 ha scritto:boh.. non saranno umani
sannio_snow ha scritto:Ti capisco comunque, per una qualsiasi persona che non mastica tennis tutti i giorni è un tantino inspiegabile.
Neve83 ha scritto:Veramente non mi faccio capace come uno di 35 anni si muove meglio dopo 3 ore e mezzo che all'inizio![]()
Eppure ho fatto sport per 15 anni ed alla fine ero sempre più stanco e meno lucido dell'inizio
Carunchio ha scritto:Sì, sembrano proprio di un altro pianeta, soprattutto se si pensa alla loro età ormai "avanzata". Poi, personalmente, penso che un Federer forse non nascerà mai più, per me sta al tennis come Mozart alla musica, classe celestiale.
Neve83 ha scritto:Mi sono trovato per sbaglio a mettere su sky tennis![]()
Questo ha smontato la mia teoria di "stanchezza e lucidità"![]()
![]()
Carunchio ha scritto:Comunque, quando questi tre signori la smetteranno di spartirsi la torta, si prospetta un futuro roseo anche per Berrettini e Sinner.
Ho gioito per vittorie di mondiali di calcio, scudetti del Napoli, la Davis, medaglie d'oro insperate alle Olimpiadi in specialità come i 100 metri e la 4x100, perfino per quella incredibile nello sci di fondo a casa dei norvegesi al fotofinish, ma Wimbledon, cacchio, Wimbledon non è ancora cosa!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti