Francesco in qualità di amministratore del forum devo purtroppo avvisarti e per l'ultima volta, che non posso più tollerare certi commenti che stai ultimamente elargendo sul forum specie in questo argomento.
Questo mio, non è un atteggiamento dittatoriale come tu l'hai definito ma una semplice constatazione che faccio in virtù del fatto che questo è un forum pubblico e chi legge certe cose potrebbe anche pensare che qui si litiga e si discute liberamente ma in maniera dove anche l'offesa può essere utilizzata tranquillamente..
ma non è cosi, c'è un regolamento preciso che prevede anche l'allontanamento dal forum nel caso di utilizzo di espressioni offensive nei confronti di altri utenti.
Questo vale per tutti..
pertanto al momento sei ammonito poi sta a te decidere se continuare o meno a frequentare il forum e ,come utente storico quale sei , mi dispiacerebbe molto allontanarti da questa comunità.
ti conosco di persona e so che nella vita reale non ti esprimi in tale maniera.
Non venirmi a raccontare che queste espressioni sono frutto di intrusioni di tuoi parenti perchè dopo quanto già successo in passato, e sai a cosa mi riferisco, non posso credere più a questa versione. La password di accesso al tuo account dovresti conoscerla solo tu quindi escludo tale possibilità.
Mi dipsiace ma questo è quanto.
sempre con affetto
Iceman