A ognuno i pupazzi suoi
![Big Grin :D](./images/smilies/4.gif)
.... De gustibus non est disputandum
![Wink ;)](./images/smilies/3.gif)
Devo dire la verità non mi sento molto soddisfatto delle foto di questa nevicata, me le sarei immaginate diverse, ma a dire il vero me la sono voluta godere osservare, me la sono goduta tutta. Pensate che quando mi iniziavano ad arrivare foto di Salerno imbiancata su dei gruppi whattsapp di amici non nevofili, io ero a Giovi quartiere collinare, ma dall'altro spartiacque della valle dell'irno, ero a circa 200 metri di altezza ed al lampione vicino casa del mio amico (dove era in atto una giocata a risiko notturna), vedevo solamente svolazzare qualche fiocco, talvolta con più intensità, per vedevo rosso rosso fuoco dall'altro lato, e le foto dopo poco mi hannno dato conferma. Feci in modo di chiudere subito quella partita ed intorno alle ore 2:00 scappai letteralmente verso Salerno. La tangenziale era pulita, nemmeno un fiocco, solamente all'uscita di torrione alto qualche leggero accumulo sull'asfalto, passata la galleria del Masso della Signora è stato pressappoco come passare la galleria tra solofra e serino,dall'altro lato, uscita Via Irno bufera ina tto e tutto bianco, tanto che la discesa di uscita della rampa ho dovuto rallentare, non ci ho capito più nulla era lo stau che sfondava, ed ho coinvolto gli amici in un niivo tour cittadino fino alle ore 4:00 salendo fino a casa mia per prendere la reflex, che avevo messo accuratamente a caricare. La mattina seguente, ero sveglio alle 6:30, non ho praticamente dormito altra buferona in atto che a messo a terra qualche cm in più sul io terrazzo coprendo per intero i segni che avevo fatto la notte precedente.... il mio rammarico? non essere sceso in quel momento... ma me la sono goduta tutta tutta alla finestra e cosa vuoi di più? poi sono sceso che nevicava ancora un po, ma purtroppo alle 9 si è schiarito tutto.... ahhh se fosse perdurato per almeno un'altra ora, o vulev verè a vicienz de luca iss e rocco hunt con le mani in testa ed una città completamente bloccata! ...peccato peccato davvero ... sarà per la prossima volta.... ma è stato stupendo stupendissimo così... molto molto meglio del dicembre 2007!