![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
Cielo in annuvolamento
Picentino27 ha scritto: in queste zone ipotizzo minime sui-1°/+0,5°C
![]()
![]()
![]()
Picentino27 ha scritto:Anche qui cielo in lento e graduale annuvolamento da WNW![]()
![]()
![]()
Da segnalare questa mattina una debole brinata a casa mia , cona 1,5 mt (stimo) intorno ai 3,0/3,5°C , mentre brinata fortissima ed estesa (al limite della gelata) nella valle fra le colline di Giovi e i monti Stella/Tubenna (quella dove passa l'A3 e c'è il paese di San Mango Piemonte , per intenderci) , nella zona di Ostaglio e sulle colline di Giovi , anche stranamente in alto e dove dunque si dovrebbe essere fuori dall'inversione (questo specie la fraz. collinare "Giovi Altimari" del comune di Salerno) , con in tutte queste zone prati , vegetazione , tettucci delle automobili in sosta e diversi tetti delle case completamente imbiancati di brina/ghiaccio , in queste zone ipotizzo minime sui
+1/+2,5°C
![]()
Un pò di brina , ma meno forte ed estesa , anche dall'altro lato delle colline (versante che da a mare) e quasi in pianura , nella località di Sant'Eustacchio (vicino Pastena ma ai piedi delle colline di Giovi e molto meno urbanizzata , in gran parte verdeggiante con terreni non edificati ed un torrente).
Tutto questo l'ho notato nel lungo tragitto che ho percorso e percorro sempre stamani per recarmi a scuola , peraltro alle 8.15 , quindi con soleggiamento già abbondantemente presente e brina in parte fusa
genny79 ha scritto:temperatura da +5,8 risale +6,3°
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti