Iceman ha scritto:
ancora riuscite a pugnalarvi da soli alla schiena leggendo le stronzate scritte su quel sito form fb app e quant'altro ???
giusto per farci 2 risate tanto si sa che le sue previsioni a 24 ore sono meno affidabili di gfs a 384 ore
Iceman ha scritto:
ancora riuscite a pugnalarvi da soli alla schiena leggendo le stronzate scritte su quel sito form fb app e quant'altro ???
SalernitanoRaf84 ha scritto:Non sono d' accordo....il peggioramento si trasformerà in un nulla di fatto anche in termini di freddo, scirocco e pioggia anche a quote alte, poi rispunta di nuovo l' alta pressione dopo che i primi 20 gg di dicembre sono stati tutti sotto HP.....molto deludente direi; l' unica consolazione le inversioni termiche , ma sono veramente una magra consolazione, e tenuto conto che già ne abbiamo avute abbastanza di inversioni e hp....quindi direi molto monotono e deludente...poi per carità...questo è solo il mio pensiero, quindi punti di vista diversi!
noqot ha scritto:vabbè non esageriamo, per due anni c'è stata la stessa configurazione, come del resto è stata eccezionale la doppia QBO+ .. mi pare presto per parlare di figura consolidata, i prossimi anni si vedrà; anche se il timore che il riscaldamento climatico possa portare il ripetersi di figure bariche stagionali rispetto ai decenni passati un pò c'è ..
noqot ha scritto:quello che personalmente mi colpisce non è tanto il periodo secco (che è per ora breve e peraltro, a differenza di altre siccità, ha riguardato solo poche Regioni italiane) quanto la doppia QBO+; credo sia la prima volta che accada, ma penso che la serie dei cicli registrati non sia lunghissima.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti