![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
terence ha scritto:e te parev ca tu non confermavi ......![]()
![]()
Iceman ha scritto:io non riesco a capire questa stazione che problemi ha quando segnala come oggi massime di 34.5°
parrebbe soprastimare ma poi a giudicare dall'andamento del grafico la cosa non mi pare cosi certa..
non è che l'area è soggetta a strani fenomeni di sfonazzamento?
purtroppo non riesco a comunicare con il suo mitico gestore l'amico Banzai..
spero di risolvere quanto prima..
Ice
curr24hourgraph.gif
Iceman ha scritto:no infatti non tanto riferito a ieri ma in altre occasioni ha sfonazzato in maniera simile ma più isolatamente solo sulla stazione di Quarto che come sappiamo non si trova sulla piana ma a mezza costa sotto il Castagnaro.. evidentemente si trova in un punto particolare...
noqot ha scritto:Non è che è una questione di riparo dal vento più che sfonazzamento vero e proprio?
Nel senso che io noto che gli sfonazzamenti in senso tecnico (a più vento corrisponde maggiore temperature) sono rare, mentre le impennate più frequentemente si hanno con le assenze di vento, peraltro non sempre ben isolabili in base ai grafici quando sono brevi perchè i software fanno una media.
noqot ha scritto:Non è che è una questione di riparo dal vento più che sfonazzamento vero e proprio?
Nel senso che io noto che gli sfonazzamenti in senso tecnico (a più vento corrisponde maggiore temperature) sono rare, mentre le impennate più frequentemente si hanno con le assenze di vento, peraltro non sempre ben isolabili in base ai grafici quando sono brevi perchè i software fanno una media.
Torna a “Avvisi agli utenti e nuove installazioni meteo-webcam”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti