1)2012
2)2005
3)2017
4)2018
5)2014

Giglio rosso ha scritto:direi che per la persistenza del freddo ( e ne ho parlato anche qui sul forum ) credo che il 2002 batta anche annate piu famose per la neve, come neve invece tantissimi episodi con accumulo spalmati in fra dicembre e gennaio e uno a marzo ( anche una fioccata a fine novembre ) ma nessun episodio davvero notevole
Lupo81 ha scritto:Grazie allora ricordavo benevediamo se arriverà prima o poi qualche annata a scalfire i primi 3 posti della mia classifica
![]()
Giglio rosso ha scritto:direi che per la persistenza del freddo ( e ne ho parlato anche qui sul forum ) credo che il 2002 batta anche annate piu famose per la neve, come neve invece tantissimi episodi con accumulo spalmati in fra dicembre e gennaio e uno a marzo ( anche una fioccata a fine novembre ) ma nessun episodio davvero notevole
Ombra84 ha scritto:A proposito di persistenza fredda, anche il 2005-2006, sia pur povero di eventi nevosi a quote basse(Marzo ne ebbe 2, uno Dicembre, e fine Novembre) , dai miei dati ha tutti i mesi o in media o sottomedia da Novembre fino a Marzo.
Giglio rosso ha scritto:verissimo, per quel periodo non ho medie su cui contare ma solo dati presi a singhiozzo, cmq effettivamente fu in inverno in cui prevalse il freddo un po in tutti i mesi, solo le precipitazioni nevose furono alquanto scarse.
Neve83 ha scritto:Beh, se mi deve fare tre mesi sotto media, ma zero neve, da amante della neve dico no..
A sto punto meglio due mesi sopra media e poi un mese con un bell'evento
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti