![mitragliatrice #mitra](./images/smilies/mitra.gif)
ECMWF12
![Immagine](http://images.meteociel.fr/im/5031/anim_tuc9.gif)
GEM
![Immagine](http://images.meteociel.fr/im/8120/anim_xyl2.gif)
irpino ha scritto:w la primavera voglio 30 gradi il primo marzo
Lupo81 ha scritto:Non c'è bisogno di aspettare il 1 marzo...martedì sarai quasi accontentato...![]()
Neve83 ha scritto:Lascia perdere questi commenti, l'ha già scritto un paio di volte.. non riesce proprio ad accettare i commenti altrui
Detto questo,speriamo solo che per una volta ci siano miglioramenti last minute
irpino ha scritto:lascia perdere di cosa, io scrivo quello che voglio, se mario decide di cacciarmi lo farà, io rispondo tanti altri preferiscono non leggere proprio più quello che scrivete voi due, e vi assicuro che ce ne sono
irpino ha scritto:Ma che ci sta da commentare che siete un lamento continuo animalo tu il forum con le tue analisi io spero di godermi un po'di neve tra il 5 ed il 6 e non mi lamento, nogot ha fatto un'analisi sulla possibilità di neve all'interno e dopo leggo lamenti poi che devo commentare gem? Già è stato sentenziato sparirà tutto
Neve83 ha scritto:Purtroppo il minimo è sempre lontano.. vedo le prp di ECMWF00 e vedo le solite briciole... che poi l'unico giorno utile per vedere un pò di neve a bassa quota sarebbe giovedì 6, per il resto isoterme risicate...
Insomma, deluso per ora
Iceman ha scritto:Inpressionante il calo termico e anche barico in quota previsto martedi 4 anche da ECMWF
in sole 12 ore ben 12° in meno in quota quindi da +12 si cala a +0 tornando in media con sprofondamento anche delle isobare al suolo sebbene meno imponente del calo termico..
vagamente ricorda ma sarà meno imponente il calo avvenuto a febbraio dell'anno scorso quando si verificò la bufera di vento di Grecale che addirittura fermò i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli con una tempesta di inaudita violenza. Stavolta non sarà cosi ma cmq il cambiamento se avverrà nei termini previsti oggi sarà certamente bello brusco..
1.png
2.png
Lupo81 ha scritto:Bah io vedo che passano i giorni e il freddo previsto diminuisce sempre più...da una possibile -11 tra poco arriviamo a una -5 scarsa...il migliore stamani è gem e ho detto tutto
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti