Fabietto17 ha scritto:Mi servono le scarpe e un giubbino...non pesante perchè non serve!
io ormai sono 3 anni che manco faccio il cambio di stagione tanto non cambia la stagione- tengo i bermuda e le t-shirt in armadio pronte
Fabietto17 ha scritto:Mi servono le scarpe e un giubbino...non pesante perchè non serve!
verdeirpinia ha scritto:inverno orripilante.... manca totalmente la neve .... nemmeno una sola gelata in citta ' ... MAI VISTO .... schifo umano totale
Kekko14 ha scritto:Alla soglia di un sempre più probabile ESE COLD ma la gente continua a perculare chi dice inverno finito...sicuramente non è finito,ma aspettarsi chissà cosa è da folli..se andiamo di ESE COLD come si dice a napoli buonanotte ai sognatori
Ps:fine dicembre 0 neve dalla Sila all'appennino tosco-emiliano
Kekko14 ha scritto:Alla soglia di un sempre più probabile ESE COLD ma la gente continua a perculare chi dice inverno finito...sicuramente non è finito,ma aspettarsi chissà cosa è da folli..se andiamo di ESE COLD come si dice a napoli buonanotte ai sognatori
IceStorm_99 ha scritto:Ma se l'inverno non è nemmeno iniziato, come fà ad essere già finito?
Fabryij ha scritto:Ma per forza vi devono perculare, scusa! Siamo al 19 dicembre e dite che non ci si puo aspettare piu niente...! E va bene che questa è la stanza dei lamenti, però dai, ti prego...
Picentino27 ha scritto:Io sapevo si dicesse "buonanotte ai suonatori"
Ombra84 ha scritto:tutto molto bello,ma anche ci fosse stato uno stratwarming adesso con l andazzo di quest anno cascava tutto in oceano atlantico
Iceman ha scritto:io dico che dobbiamo abbassare a livello mare il passo del Turchino in Liguria
Carunchio ha scritto:Quella sera c'eri anche tu davanti alla tv? Me lo ricordo come se fosse ora, non credevo ai miei occhi:
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti